Summer è da poco arrivata a Londra dalla Nuova Zelanda. Ha i capelli rossi, una gran voglia di vivere e un'intensa passione per la musica di Vivaldi. Si guadagna da vivere suonando il violino in serate occasionali o nelle stazioni della metropolitana. Ed è qui che la nota Dominik, un giovane professore universitario catturato dal fascino di quella musica. L'ascolta da lontano, di nascosto, estasiato. Quando Summer viene aggredita e il suo prezioso violino finisce distrutto, sarà Dominik a offrirsi di sostituirglielo. Summer, in cambio, dovrà solo suonare per lui in un concerto privato. Comincia così una relazione impetuosa e sempre al limite, tanto imprevedibile quanto profonda e inarrestabile. Summer non ha niente da perdere. Anzi, forse è il momento di fare i conti con se stessa, con il suo lato oscuro e sempre negato. Anche a costo di scoprire che al piacere si accompagna, inevitabilmente, il dolore. Ma quanto può durare una relazione nata da una passione così totale e divorante?
Ottanta Giorni Serie
Questa suggestiva trilogia offre un'esperienza di lettura intensa e sensuale che ti attira in un mondo di passione e desiderio. Segui i protagonisti nel loro viaggio per realizzare emozioni profonde e scoprire i propri limiti. La storia è ricca di suspense e momenti erotici che accenderanno sicuramente la tua immaginazione. Questa serie è per i lettori che cercano una storia d'amore audace ed emozionante.



Ordine di lettura consigliato
- 1
- 2
In the manner of FIFTY SHADES OF GREY, Vina Jackson's compelling, pulse-racing romance trilogy is a mouth-watering feast for the senses.
- 3
In the manner of FIFTY SHADES OF GREY, Vina Jackson's compelling, pulse-racing trilogy is a mouth-watering feast for the senses.